Dicono di me

 

Alice
data nozze: 04/05/2019

Fabbrica di sogni

Dal primo giorno che abbiamo conosciuto Donatella e Sergio avevamo capito che avevamo fatto la scelta giusta. Sono due persone fantastiche, professionisti in gamba, non ci hanno fatto mancare nulla. Seguiti dal primissimo giorno fino all’ultimo!
A due giorni dal matrimonio non possiamo altro che dire grazie!!!
Avevamo previsioni meteorologiche a nostro sfavore, pioggia, vento, prevedevano anche grandine, e invece giornata stupenda Fino alla fine, fino al taglio della torta in una location mozzafiato poi la pioggia è arrivata, ma è come se non ce ne fossimo accorti perché Donatella e Sergio, da veri professionisti, hanno risolto nell’arco di un secondo. Il tempo è l’unica cosa che noi sposi non possiamo controllare, ma con Donatella e Sergio tutto è possibile!
Location bellissima, apprezzata in primis da noi, ma ha colpito anche tutti i nostri invitati!
Quindi che dire? Grazie. Grazie Donatella. Grazie Sergio. Con voi tutto è possibile, voi realizzate sogni

 

 

Ester
data nozze: 25/07/2020

Più di un catering, meglio di un wedding planner

Abbiamo conosciuto Sergio e Donatella ad agosto del 2019, quando ancora avevamo paura a pensare all'organizzazione di un matrimonio. Nonostante il futuro sposo lavorasse all'estero, siamo riusciti, grazie alla loro disponibilità e professionalità, a trovare la location perfetta per le nostre esigenze e conforme ai nostri gusti. Hanno capito subito la nostra personalità e, insieme, siamo riusciti a fare di questo giorno la festa indimenticabile che forse non avevamo nemmeno mai immaginato. Ci hanno aiutato a individuare i fornitori migliori per le nostre esigenze, suggerendo anche alcuni extra davvero unici (e invidiati) che hanno dato un tocco in più alla serata. Poi è scoppiata una pandemia mondiale, ebbene, noi sapevamo che con Sergio e Donatella, avremmo potuto trovare una soluzione. E così è stato! Con serenità hanno saputo adattare la cerimonia e la festa, creando un'atmosfera ancor più unica e suggestiva di quella preventivata. A tutto questo talento, dobbiamo aggiungere la partecipazione umana, empatica ed emotiva durante tutto il percorso che ci ha portato al nostro 25 luglio in un clima divertente e familiare

 

 

Gaia V.
data nozze: 13/07/2019

Professionalità e fantasia: che accoppiata!

Senza troppi giri di parole: i migliori a cui potessimo affidarci. Donatella e Sergio sono stati da subito i nostri "angeli". Noi non sapevamo davvero niente di matrimoni e loro ci hanno guidati e consigliati senza mai essere invadenti, rendendo realizzabile ogni nostro sogno e migliorandone l'esecuzione. I rapporti con gli altri fornitori sono stati ottimi, i "ganci" per realizzare ogni nostro desiderio erano infiniti perché Donatella e Sergio conoscono davvero tutti: il risultato è stato un matrimonio perfetto per noi, davvero su misura! Il "big day" sono stati, se possibile, ancora più incredibili: puntualissimi, precisi, disponibili, reattivi e presenti, sia umanamente che professionalmente. Il loro staff straordinario (preparatissimo e gentile oltre ogni modo!) e il loro lavoro (qualità dl cibo altissima, presentazione ottima, coordinamento evento impeccabile) hanno davvero reso il nostro matrimonio una giornata indimenticabile per noi, le nostre famiglie soddisfattissime e i nostri ospiti che alla fine erano - non scherzo - esaltati. Sono passati 3 giorni a continuano a fioccare complimenti via telefonate e messaggi! Fidatevi: fanno catering da anni e quindi sono professionisti rinomati ma dietro c'è molto di più! Grazie infinite a voi, Donatella e Sergio, per averci "adottati" e avere trasformato il nostro matrimonio in un evento incredibile che porteremo per sempre nel nostro cuore e che è già indelebile anche nella memoria di tutti i nostri amici. Avete fatto la differenza e avete confezionato per noi un sogno su misura!

 

 

Se vuoi continuare a leggere clicca qui sotto




Privacy Policy      Cookie Policy